Una presenza diffusa su territorio nazionale.
Tutti gli impianti di betonaggio sono certificati secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale sulle Norme Tecniche per le Costruzioni, sono automatizzati e in grado di fornire un prodotto a qualità costante e con caratteristiche di prestazione elevate, che consentono di realizzare strutture in calcestruzzo sicure e durevoli.
Dalla fine del 2019 è iniziato un percorso di certificazione internazionale CSC, il più imporantate standard di certificazione internazionale promosso dal Concrete Sustainability Council, un'associazione fra i cui membri fondatori figurano importanti realtà industriali del settore del calcestruzzo. Lo schema del CSC ha l’obiettivo di promuovere la trasparenza e la sostenibilità del settore del calcestruzzo.
Nelle province di Brescia e Mantova opera Concrete Italia, una società nata dell’esperienza e dalla competenza di Calcestruzzi (oggi Heidelberg Materials) e dal radicamento e dalla vicinanza al territorio e al cliente di Vezzola S.p.A, storica società bresciana.
Impianti di calcestruzzo certificati CSC
a cui si aggiungono le cementerie di