Porte Aperte in cementeria
Un pomeriggio di incontri e di festa
per conoscere una realtà produttiva importante
Eventi: 24 giugno Porte Aperte a Sarche (TN)
Un “Porte Aperte” rivolto a tutti i cittadini, per visitare l’impianto e conoscere l’impegno a favore del dialogo con il territorio, della sostenibilità, dell’ambiente, della sicurezza sul lavoro e della qualità di prodotto. Il tutto accompagnato da uno spirito conviviale con cibo, degustazioni di prodotti del territorio e intrattenimento per bambini e ragazzi per passare dalle 15.00 alle 18.00 un sabato pomeriggio di festa e incontri.
Il porte aperte di Sarche di Madruzzo, sarà il primo grande evento della cementeria dopo la ripresa dell’attività produttiva a ciclo completo. Questo evento fa parte della serie di “Porte Aperte” organizzati da Federbeton la federazione che racchiude l’intera filiera dei materiali da costruzione di cui Italcementi fa parte e di cui l’Amministratore Delegato di Italcementi, Roberto Callieri, è Presidente.
“Siamo molto lieti di aprire, per la prima volta, le Porte della Cementeria a tutta la comunità locale. Sabato 24 giugno, dalle 15, tutti sono invitati a visitare l’impianto - ha dichiarato il Direttore della cementeria Nicolò Petralia –. Questo evento rappresenta per noi un’occasione di dialogo dopo la ripresa dell’attività produttiva a ciclo completo. Il Porte Aperte di Sarche sarà l’occasione per poter visitare il sito produttivo e conoscere l’impegno dell’Azienda a favore della sostenibilità, della sicurezza sul lavoro, della qualità e innovazione di prodotto. Non mancherà un lato festoso e di intrattenimento”.