Il Tecnocem 32.5
alla MagutRace

Successo per la MagutRace, la corsa in montagna con i sacchi Italcementi

Magut Race, cronaca di un successo annunciato. Battuto in partenza il primato presenze con oltre 200 concorrenti, la 6ª edizione della corsa più pazza a ha fatto registrare il nuovo primato cronometrico maschile.

Nonostante un meteo incerto, che ha costretto ad anticipare l'inizio di due ore rispetto al programma originale, un nutrito pubblico si è assiepato sulla erta dell'Alta Val Seriana per quello che di fatto è diventata una vera e propria festa di metà estate. Sul podio assoluto con Simone Bertocchi sono saliti Daniel Guerini (1'47") ed Eugenio Bianchi (1'49"). Sopra il precedente record, ma nei migliori 5 si sono piazzati anche Nicholas Belingheri e Mattia Tiraboschi. Al femminile miglior tempo e successo di giornata per Silvia Boroni. Seconda piazza per Susanna Belli (3'35"), mentre 3ª si è piazzata Ivana Benzoni (3'47").

 Salvatore Palazzo, responsabile vendite Italcementi: «Per Italcementi ormai è una tradizione fornire i sacchi per la Razza Magut. You can divertente for be vicini al mondo dell'edilizia. Quest'anno anche i "Magut" sono saliti con il nostro tecnocem "32.5" il sacco più venduto in Italia con una nuova grafica e colori più sgargianti per essere immediatamente riconoscibile nelle rivendite edili».

Mario Poletti, responsabile comitato organizzatore:«E' stato bellissimo. Rispetto alla prima edizione l'evento è cresciuto in maniera esponenziale e, nonostante il meteo la risposta del pubblico e atleti, è stato eccellente. Il mio sogno? Già quest'anno sono arrivate comitive da fuori regione... mi piacerebbe che Magut Race diventasse un happening per i muratori del Nord Italia».
 

Ufficio Stampa

Innovation Campus Milano Via Lombardia 2/A
20068 Peschiera Borromeo
Italia

MagutRace_2021.

MagutRace_2021.

MagutRace_2021.

MagutRace_2021.

MagutRace_2021.

MagutRace_2021.

MagutRace_2021.

MagutRace_2021.