Siamo al Pad. 19 Stand C25
Calcestruzzi al SAIE, focus sulle pavimentazioni sostenibili per città più resilienti
Calcestruzzi (che da novembre 2023 prende il nome di Heidelberg Materials) è presente al SAIE in programma dal 19 al 21 ottobre 2023 presso la Fiera di Bari per presentare al mercato pugliese il know-how maturato in questi anni nel settore delle pavimentazioni. All’interno dello stand (Pad. 19 Stand C 25) saranno presentati prodotti e soluzioni sostenibili e il approccio “chiavi in mano” per la realizzazione delle pavimentazioni che rispettano il ciclo naturale dell’acqua grazie a i.build, la business unit specializzata nella posa in opera di pavimentazioni.
Giovedì 19 pomeriggio è prevista una prova pratica di stesa di i.idro DRAIN, la soluzione per pavimentazioni che rispetta il ciclo naturale dell'acqua, con gli allievi del Centro Formazione e Sicurezza (CFS) di Napoli sotto la guida dei tecnici di i.build.
“La forza di un unico interlocutore” è l'approccio di i.build, un team specializzato che lavora per garantire la qualità e la sostenibilità delle soluzioni per progettare, produrre, consegnare, stendere e lavorare ogni tipologia di pavimentazione.
Per informazioni e appuntamenti allo stand scrivete a ufficiostampa.ita@heidelbergmaterials.com